1. Formattare Windows Vista

    AvatarBy System32.dll il 1 Nov. 2012
     
    +1   -1    1 Comments   5,250 Views
    .
    Inizio subito con lo specificare che, con la formattazione, si perdono tutti i file e dati memorizzati sul pc, pertanto consiglio prima un backup totale o dei file che vi interessano maggiormente per non perderli.

    Come prima cosa è inserire il CD di installazione di Windows Vista nel lettore e riavviare il pc.
    Una volta riavviato dovrebbe comparire una scritta simile a questa Premere un tasto per avviare da CD-ROM o DVD-ROM, fate come indicato e premete una tasto qualunque.

    Ora vi comparirà la schermata di installazione di Vista, selezionate la lingua e premete avanti e infine su installa. Digita la product key e cliccate su avanti. (Leggi guida su come trovare la product key).

    Dopo aver accettato le varie condizioni di utilizzo selezionate l’opzione di installazione Personalizzata del sistema operativo e cliccare sull’icona dell’hard disk che intendi formattare per reinstallare Windows Vista.

    Ora andate su Opzioni unità (avanzate) situata in basso a destra, e cliccare su formatta.
    Quando avrà finito la formattazione cliccate su Avanti e aspetta che la prima parte dell’installazione di Windows Vista venga completata con il riavvio del PC.

    Al riavvio del computer, non premete nulla quando compare la scritta Premere un tasto per avviare da CD-ROM o DVD-ROM ma attendere che la procedura per formattare Windows Vista venga terminata. Dopo qualche minuto, il computer si riavvierà nuovamente.

    E finalmente ora potrete iniziare a usare il PC dopo aver terminato la procedura di configurazione e la creazione del nuovo account utente.
      Share  
     
    .

Comments
  1. Matteo1139
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha Vista e non sa formattare è perduto xD
     
    Top
    .
1 replies since 1/11/2012, 13:22   5,250 views
  Share  
.